Locanda da dormire

Soggiornare a Capaccio
non solo pescato locale e vini doc

Alla locanda Ermes potrete godere di un soggiorno indimenticabile, non solo assaggiando l'eccellenza del pescato locale accompagnato da pregiati vini doc, ma anche trascorrendo una notte magica in una delle sei splendide camere disponibili nella struttura, tutte elegantemente arredate e dotate di ogni comfort. Venite a esplorare la suggestiva cornice della costiera salernitana e la splendida città di Capaccio Paestum, fatevi coccolare nella locanda Ermes: il meglio dell'ospitalità e del calore campano. 

6 stanze disponibili alla locanda 

Alla locanda Ermes, oltre al ricco menù di specialità marinare, vi aspetta un rilassante soggiorno, previo prenotazione, in una delle sei stanze presenti in struttura. Finemente ed elegantemente arredate, le camere disponibili alla locanda Ermes sono doppie, triple e quadruple, ognuna con bagno privato, televisore e balconcino o finestra. Godetevi la permanenza alla locanda Ermes, una vacanza all'insegna del relax e della cucina della tradizione.
Read More

Capaccio Paestum: tra storia e archeologia, un luogo sospeso nel tempo

Capaccio Paestum, nella sua bellezza senza tempo, è la meta ideale per il turismo culturale e ambientale. Un luogo unico, sospeso nella storia, dove al mare e al sole della costa campana si sposa il fascino degli scavi archeologici, del museo archeologico, dei templi della Magna Grecia e della necropoli, testimonianze inestimabili immerse in panorami da sogno. Per la vostra visita in questo gioiello del sud Italia e della provincia di Salerno, fermatevi a soggiornare nell'elegante cornice della locanda Ermes!
Per prenotare una camera, telefonare al numero 338 5447600
Share by: